Scarpiello manda un messaggio molto pesante alla Ferrari. Il motivo.
🇨🇳 GP di Cina: Ferrari sale in P4 nel mondiale costruttore. Scarpiello sale in P9 nel mondiale.
Sky Sport: Scarpiello un ottimo campione e stratego, potrebbe prendere il posto come "capo di scuderia".
Scarpiello raggiunge 4.000 punti in carriera.
🇨🇳 GP di Cina: Doppietta Mercedes ma la Ferrari al podio, P3 per Fernandes. Ottima rimonta di Scarpiello che chiude in P4.
Non è la stagione perfetta dei ferraristi ma ad oggi hanno trovato solo punti negativi con questa macchina ma la prestazione di oggi sono riusciti a stipulare dei dati su questa SF24, la vettura non è da mondiale ma le piccole soddisfazioni si riescono a soddisfarli. Scarpiello, oltre a chiudere in 4° posizione si porta a casa il suo primo giro veloce di stagione.
Il team lascia la Cina per dirigersi in America, con il GP di Miami.
🇨🇳 GP di Cina: La prima 'bandiera rossa' di stagione ferma la corsa di Shanghai.
🇨🇳 GP di Cina: Nel paddock l'ex pilota Renault, Alex Elendin.
🇨🇳 GP di Cina: Scarpiello eliminato dalla Q1 nella qualifica ufficiale.
🇨🇳 GP di Cina: trionfa Scarpiello nella Sprint Race di 100 chilometri.
Scarpiello presenta la seconda fiction registrata a Istanbul.
ANTEPRIMA:
- Stag.1 - Puntata 1: Nel commissariato di Polizia di Istanbul cambia l'aria tra i poliziotti, arriva un nuovo ispettore, chiamato Marco Scarpiello, capo della squadra SV57. L'Ispettore Scarpiello si occupa subito un caso dove l'accusato è un macchinista incensurato e suo primo grande amore, accusato di abuso sessuale nei confronti della sua assistente. Marco è convinto dell'innocenza dell'uomo, ma il ritrovamento di un cadavere fa vacillare la sua convinzione.
- Stag.1 - Puntata 2: Marco Scarpiello indaga sull'omicidio di Viola Davis, una bella e affermata musicista che aveva affittato, all'insaputa del marito, un appartamento per preparare i suoi concerti da sola. L'Ispettore si trova, così, a scavare nella vita di Viola, sua coetanea, e a confrontarsi con le sue scelte inusuali che la hanno condotta ad una carriera segnata dai successi quanto dalla solitudine
- Stag.1 - Puntata 3: Marco Scarpiello investiga sull'omicidio di un professore di matematica, rinomato per i suoi "scienziato della scuola", che pare senza colpevoli. Il caso mette in luce la brutta vicenda che ruota intorno alla morte dell'uomo, che le indagini rivelano essere un personaggio del tutto diverso da come appariva, pieno di ombre e di ambiguità.
- Stag.1 - Puntata 4: Il giorno dopo una rimpatriata di classe Marco viene svegliato dalla notizia della morte di Giuseppe, suo ex compagno di scuola. Sembra trattarsi di un suicidio, ma questa versione non soddisfa l'acume investigativo di Marco, che decide di approfondire le indagini sul caso, già destinato all'archiviazione. Con determinazione e testardaggine l'Ispettore riesce così a fare luce non soltanto sulla misteriosa fine di Giuseppe ma su un più vasto e complesso scenario, dove denaro, corruzione e morte la fanno da padroni.
🇨🇳 GP di Cina: super Pole Position Shootout di Scarpiello.
Un inizio con i battiti cardiaci su dei giri, Ferrari in difficoltà ma oggi si è strappato un piccolo sorriso nell'aria del Rosso, Marco Scarpiello torna avanti in griglia di partenza, super Pole Position Shootout, la 2° in carriera di questo format; il campione ringrazia la pioggia perché sappiamo tutti la sua guida da maestro con la pista bagnata. Domani, ore 05.30 (ora italiana) scatterà la Gara sprint di 100 chilometri. La Ferrari conquista il cuore cinese.
🇨🇳 GP di Cina: l'erba a bordo pista ha preso fuoco! Ecco cos'è successo.
Sia nelle prove libere che nella QP Shootout ha preso fuoco l'erba presente a bordo pista in curva 5. Le fiamme dovrebbero essere state provocate da alcune scintille provenienti dalle monoposto
🇨🇳 GP di Cina: Scarpiello abbandona la conferenza stampa. Il motivo.
Arriva la conferma!!! Scarpiello rinnova con la Ferrari con contratto biennale.
Scarpiello-Ferrari restano ancora uniti: Arrivata l'ufficialità da parte dell'azienda del cavallino rampante di Maranello; il 7 volte campione del mondo, Marco Scarpiello firma il contratto rinnovo per due anni (2025 e 2026) presso l'ufficio FIA a Shanghai. Decisione difficile per il campione in quanto, nell'anno 2026, sarà la prima stagione per la nuova era della Formula A, con nuovo regolamento da attuare dalle prossime stagioni ma Marco ha deciso di intraprendere ancora il percorso con il rosso che rappresenta l'Italia, con la scuderia che gli ha fatto vincere gli ultimi 4 titoli mondiali, con la scuderia che ha fatto la storia con 16 titoli mondiali sia in Formula A che in F1, con la scuderia campione delle 24 Ore di Le Mans.
Round 5 - GP della Cina, il ritorno dopo 5 anni nel calendario. Scarpiello commenta.
Marco Scarpiello posta sui social le foto della torta di compleanno realizzata dal team.
Marco Scarpiello, solo dopo 4 giorni dal
suo compleanno, posta le foto della festa del 21esimo anno di età.
Il campione del mondo ringrazia la famiglia, gli amici ma
sopratutto il team che ha realizzato una torta solo "per lui" con
il richiamo della Ferrari.
Scarpiello in pista al "Misano World Circuit" in AMG GT sport.
Ferrari spaventa tutti, in primis la Red Bull: da Imola sarà un altro campionato.
In casa Ferrari non c'è fiducia nel primo pacchetto di aggiornamenti della stagione, ma arriverà un altro pacchetto aggiornamenti a partire da Miami poi quello totale ad Imola.
Ne hanno parlato Jackson Fernandes e il team princiapl Jacob Ethan, convinti che la "SF24 EVO" possa dare filo da torcere alla Red Bull nel prosieguo del campionato.